Torni plurimandrino

AC O CN, AD OGNI LAVORAZIONE LA MACCHINA GIUSTA

Torni IMG 20 AS versione AC

LA VERSIONE AC (con PLC Siemens) ha motori ad alta dinamicità per poter regolare in continuo il numero di giri dei mandrini, il tempo ciclo e la velocità di filettatura. L’operazione di filettatura viene quindi eseguita con specifico motore con la possibilità di decidere la corretta velocità di filettatura tramite pulsantiera. Per l’operazione di ripresa è possibile applicare una slitta doppia in pos. 6 per le operazioni di taglio e ripresa a una o due posizioni a comando meccanico o idraulico.

LA VERSIONE A CN (con motori a CN, che permettono sempre la regolazione del numero di giri dei mandrini, del tempo ciclo e la velocità di filettatura), ha la possibilità di montare slitte a 2 assi a CN nelle pos. 2, 4 , 5. Per la pos. 6 è previsto: slitta di troncatura a CN, slitta a CN per utensili da ripresa a 3 posizioni, mandrino da ripresa a CN con numero di giri variabile, sincronizzazione ed arresto del mandrino per evitare ammaccature durante l’espulsione.

Vista posteriore del tornio IMG 20 GS versione CN

IMG, in un’ottica di efficienza e sostenibilità, si propone di ritirare i vostri torni arrivati a fine ciclo per ricondizionarli dotandoli delle più recenti tecnologie, realizzando macchine praticamente nuove, ri-progettate ad hoc, perfette per ogni specifica esigenza, vostra o di terzi.
Sotto, oltre ai vostri dati, potete inserire le caratteristiche del tornio che volete ricondizionare o vendere. Sarà nostra premura metterci in contatto con voi, per conoscerci meglio.

    Se desideri ulteriori informazioni, contattaci.

    Se desideri vendere o ricondizionare il tuo usato, descrivi la tua macchina.

    I dati personali trasmessi saranno utilizzati unicamente dalla IMG EASY LOAD S.R.L. ai sensi del nuovo regolamento UE 679/16 sulla privacy e verranno utilizzati solamente per l'invio di informazioni inerenti ad attività e news aziendali. In ogni momento se ne potrà richiedere la cancellazione inviando un'email o flaggando l’apposita disiscrizione in calce alle newsletter stesse.